Come collegare Paypal a un conto bancario

03/11/2021 - Actualizado: 05/09/2022

Sebbene la più comune sia quella di collegare PayPal a una carta, la piattaforma di pagamento online offre anche la possibilità di collegare direttamente un conto bancario. I vantaggi sono molteplici: effettuare pagamenti o inviare denaro direttamente da lì, senza passare per la carta, limiti di invio e prelievo più estesi, o una maggiore facilità quando si tratta di depositare denaro ricevuto su PayPal. Come farlo? È molto semplice: su unCome.com spieghiamo come collegare PayPal a un conto bancario.

Índice
  1. Passaggi da seguire:

Passaggi da seguire:

Con la sessione nel tuo conto PayPal connesso, vai su Profilo> Aggiungi o rimuovi conto bancario.

Come collegare Paypal a un conto bancario - Passaggio 1

Nella schermata successiva, inserisci il numero del tuo conto bancario e fai clic su "Collega banca".

Come collegare Paypal a un conto bancario - Passaggio 2

Si aprirà una nuova finestra con i dettagli dell'account appena collegato. Fare clic su "Accetta".

Come collegare Paypal a un conto bancario - Passaggio 3

Ora devi solo aspettare un paio di giorni e controllare i piccoli addebiti che PayPal ha effettuato sul tuo conto bancario. Annota gli importi e inseriscili in Panoramica> Conferma conto bancario. Pronto!

Come collegare Paypal a un conto bancario - Passaggio 4

Se vuoi leggere più articoli simili a Come collegare Paypal a un conto bancario, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Economia e Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Informazioni