Come collegare una carta a PayPal

03/11/2021 - Actualizado: 05/09/2022

PayPal è la piattaforma di pagamento online più diffusa e rende lo shopping online molto più semplice. Evitando di dover cercare la carta ogni volta che paghiamo, inserire i loro numeri, ecc., ci fa risparmiare un sacco di tempo. Inoltre, è una piattaforma per pagamenti sicuri, quindi non dobbiamo nemmeno avere paura.

Il pagamento avviene in diversi modi: con denaro che ti hanno inviato altri utenti PayPal, collegando il servizio al tuo conto bancario o a una carta. Come fare quest'ultimo? Su unCome.com te lo diciamo come collegare una carta a PayPal.

Potrebbe interessarti anche: Come collegare Paypal a un conto bancario Passaggi da seguire:

Índice
  1. Come collegare una carta a PayPal nel 2021
  2. Conclusione

Come collegare una carta a PayPal nel 2021

1 Prima di tutto, vai su www.paypal.com e inserisci il tuo account, inserendo username e password. Se non hai un account, creane uno seguendo i passaggi nell'articolo in cui spieghiamo come registrarsi a PayPal come individuo.

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 1

2 Una volta all'interno del tuo account, vai su Profilo> Aggiungi o rimuovi carta.

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 2

3 Vedrai un elenco con le carte che hai aggiunto (se ne hai una). Fare clic sul pulsante che dice "Aggiungi una carta".

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 3

4 Inserisci tutte le informazioni sulla tua carta e clicca sul pulsante in basso, dove c'è scritto "Aggiungi carta".

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 4

5 L'hai già aggiunto. Ora devi solo collegarlo e confermarlo. Per fare ciò, nell'elenco delle carte (Profilo> Aggiungi o rimuovi carta) individua quella appena aggiunta e fai clic a destra, dove dice "Collega e conferma la carta".

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 5

6 Verifica che i dati della carta siano corretti e fai clic su "Continua"Effettueranno un addebito sulla carta per verificare che sia tua e funzioni, come spiegato nella pagina.

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 6

7 Tra due o tre giorni vedrai sul tuo conto l'addebito di 1,50 euro con un codice. Scrivilo e inseriscilo in "Conferma la mia carta di credito". Fatto! E se quello che vuoi è ottenere una carta PayPal, non perderti questo articolo.

Come collegare una carta a PayPal - Passaggio 7

Conclusione

Se vuoi leggere più articoli simili a Come collegare una carta a PayPal, ti consigliamo di entrare nella nostra categoria Economia e Business.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Go up

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per “interazioni e funzionalità semplici”, “miglioramento dell\'esperienza” e “misurazione” come specificato nella cookie policy. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento.Puoi acconsentire all’utilizzo di tali tecnologie utilizzando il pulsante “Accetta”. Chiudendo questa informativa, continui senza accettare. Informazioni